I NOSTRI ARTISTI

Le nostre punte di diamante, il loro background, la loro direzione artistica, i nostri obiettivi

BVNSHEE

Classe 2003, Piazza Toselli.
Ex Leader di BlackBandana Squad, Bvnshee ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle , ricominciando il suo viaggio partendo proprio da High-Project, con cui ha deciso di rinnovarsi artisticamente. Fanatico delle collaborazioni, questo artista predilige i featuring alle proprie tracce, o almeno così è stato fino ad adesso. Parlando con lui per scrivere la sua biografia però ha voluto soffermarsi su un punto in particolare, riportato testualmente “lasciate che la mia biografia si scriva da sola”. Che sia forse questa fame e questa voglia di colpire la vita la sua carta vincente? 

KINS

Classe 2000, Piazza Toselli. Legato alla cultura Hip-Hop, Kins sceglie di portare la tecnica e il significato in ogni sua traccia, trasformandole però in una chiave moderna, abbandonando quella ridondanza tipica del rap oldschool. Nato come freestyler, oggi vanta una collaborazione con Bvnshee “Serpi” che conta 20.000 streams su Spotify e altre diverse migliaia sulle altre piattaforme digitali. Negli anni si può dire che questo artista abbia platinato il rap, adattandosi a tutti gli stili e le correnti, dalla trap alla drill. Descrivere questo nostro artista con una parola sarebbe impossibile, ma se lo fosse, sarebbe “Versatile”.

DRIPPMATTT

Come altri artisti di HighProject, spazia molto le sue competenze musicali, dimostrando di sapersi mettere in gioco in più sottogeneri del rap, Prediligendo la lingua inglese a quella italiana,  Che questo connubio tra la lingua più versatile e conosciuta al mondo e la sua capacità di adattarsi a più generi differenti sia un arma vincente è chiaro. Non resta quindi che aspettare che il nostro DrippMatt si faccia strada, reclamando il suo posto nella scena.

DRIPPYRUDDY

 Ormai diventato artista simbolo della sua zona parla e canta diverse lingue, che lo caratterizzano anche nel suo modo di cantare, portando diverse tracce in francese, oltre che in italiano. Negli anni è stato quindi influenzato da diverse culture hip hop provenienti non solo dall’Italia, ma anche da Francia e America. Questo artista un giorno potrebbe essere il ponte di congiungimento tra il rap made in Italy, e il resto del mondo? Noi di HighProject ci crediamo fermamente.

AMINOS

Classe 2004, Abano.

Originario del Marocco. Entra subito a stretto contatto con le dinamiche di quartiere, che lo caratterizzeranno anche nella sua musica. Si sposta poi a Padova, ad Abano terme, dove inizia effettivamente a registrare i primi pezzi. Nella sua musica vuole portare la sua storia, il suo carattere e la sua fame. Con una strada ancora tutta da percorrere Aminos ha postato i primi pezzi sui social, disponibili sulla sua pagina @aminoss_gh Cosa ci si aspetta da questo artista? A breve probabilmente lo scopriremo…

FUENTE

Classe 2005, Bassano

È l'ultima scommessa di HighProject che lo descrive come un artista completo capace di potersi approcciare a qualunque genere.
Uscendo da un contesto dove l'hip hop è continuamente screditato a causa di barriere ideologiche, lui decide di sfondarle.
Elia, Fuente, con questa fame, potrebbe arrivare dove vuole, perfino ad essere uno di quei nomi di cui in futuro non riusciremo più a scrollarci di dosso nelle classifiche.